I luoghi

La nostra Scuola è un Istituto Omnicomprensivo, che contempla la scuola dell’Infanzia, la scuola Primaria, la scuola Secondaria di I grado e l’Istituto Professionale per i servizi commerciali ed accoglie complessivamente 580 alunni. La sua organizzazione consente di programmare le attività didattico-educative in modo funzionale e unitario e permette, inoltre, di rispondere meglio ai bisogni formativi degli alunni, della comunità e del territorio. Nel contempo consente di coordinare gli orari, di utilizzare meglio locali, servizi e attrezzature delle scuole e offre la possibilità di realizzare la continuità educativa, promuovendo la realizzazione e l’orientamento di ogni alunno.

Scuola dell'infanzia

Sede "Agazzi"